Convention Super Mom

ROMA

Non esiste solo ciò che vedi, in questo weekend ti tufferai nel profondo del tuo essere.
La libertà femminile è dentro te, riaccenderai la tua luce.


La founder Donatella Frau ha ideato un weekend all’insegna della scoperta dei tre livelli di consapevolezza.  Il primo obiettivo è donare a tutte le Super Mom gli strumenti utili per favorire il passaggio a livelli di consapevolezza superiori migliorando il modo di entrare in contatto con l’ambiente e in particolare nelle nostre relazioni più intime.
Altro obiettivo è riconoscere lo stato di presenza nel quale ti trovi, imparare a percepire il tuo dialogo interiore, in particolare quello fra la parte giudicante e quella parte che si sente priva di valore e di riconoscimento che può essere connessa alla tua bambina interiore, perché più sarai consapevole del tuo dialogo interiore più sarà facile riconoscere la differenza fra la parte giudicante e la realtà. Imparerai ad accogliere in modo consapevole ciò che accade dentro e attorno a te, migliorando la fiducia in te stessa e nella vita, abbandonerai vecchi schemi negativi e entrerai in contatto e in sincronia con il tuo vero sé.

Inoltre attraverso degli esercizi pratici creerai uno spazio di maggior rilassamento, capirai l’ importanza di togliere il troppo, e tutto ciò che fagocita inutilmente e che ti ruba molta energia e imparerai a focalizzarti su ciò che puoi fare per dirigere al meglio la tua energia e diminuire così anche la tua ansia. Un altro obiettivo è quello di orientarsi verso il benessere con una nuova presa di coscienza delle nostre sensazioni corporee, consapevoli che l’intelligenza del corpo precede i processi cognitivi e la consapevolezza corporea nella sua totale manifestazione, permette alla mente attiva di affidarsi e cedere il timone. Nella tua vita esplori continuamente questi tre livelli di consapevolezza spesso senza accorgertene.

Il primo livello è collegato all’ego, il secondo è caratterizzato dalla connessione con il vero sé e il terzo è collegata alla connessione con l’assoluto, ciò che esiste aldilà della coscienza individuale.
Esplorarla in modo consapevole sarà un beneficio non solo per te stessa ma anche per le persone a te vicine.
Prenota ORA!

3 Buoni Motivi per non mancare

  • Case History

    Alcune Super Mom ti racconteranno la loro esperienza e ti aiuteranno a vedere con i tuoi occhi come può prende forma il tuo sogno.

  • Metodo e Azione

    L’esperienza e l’esempio di Donatella non saranno soltanto fonte d’ispirazione, con il suo metodo sarai capace di sconfiggere le tue resistenze attraverso esperienze emozionali correttive e eventi causali pianificati da Donatella, che ti permetteranno di sperimentare concretamente il cambiamento che desideri, partendo dalla soluzione troverai la spiegazione del problema.

  • Risultati

    Vivrai la vita che tu desideri vivere, perché cambierà il tuo punto di vista rispetto al tuo problema, e sarai pronta a mettere in atto le azioni necessarie per risolverlo concretamente.

Novità

Per la prima volta un weekend formativo per tutta la famiglia.

Programma del corso

Le nostre ospiti

Come riconnettersi con il proprio corpo e vivere il piacere.


Laureata in Economia, ha lavorato “tradizionalmente” per qualche anno e dopo aver sfornato i primi due figli (ora ne ha tre), e aver iniziato a lavorare in proprio, ha ripreso a sentirsi e ascoltarsi, due cose che si è dimenticata di fare per molti anni.

Lei per prima, per una vita, ha messo davanti il Dovere, persino a letto, poi, visto che detesta essere insoddisfatta, ha iniziato a rincorrere il Piacere in lungo e in largo e imparare come portarlo in ogni giorno. Lo ha studiato sotto diverse prospettive, si è certificata come insegnante di Qoya che è una danza che fa accedere alla propria essenza femminile. Si è certificata con Layla Martin come Sex, Love and Relationship Coach e anche come Womb Practitioner o Attivatrice delle Energie del Grembo, per aiutare le donne a connettersi con il centro del proprio potere femminile e la parte più sacra.

Lavora con le donne in Italia e all'estero per risvegliare il loro piacere.

Alla Convention Super Mom di Marzo 2020 ci svelerà qualche trucco per imparare a metterci al primo posto e vivere l’intimità non come l’ennesimo dovere ma come un piacere e questo gioverà a noi e alla nostra relazione di coppia.

Elisa Caltabiano
Elisa Caltabiano La Coach del Piacere

Leadership genitoriale: comunicare senza scontri e in modo coerente per farsi ascoltare dai figli


Mamma di due figli in età pre-adolescenziale e un bambino piccolo nato nel 2018. Lavora da oltre 20 anni nel mondo dello sviluppo personale e ha fondato Younite® nel 2010. Sviluppa programmi, workshop, campus dedicati agli adolescenti in Olanda e Italia. E’ un Teen e Family Coach certificata, ha studiato varie anni in America, Olanda e Inghilterra integrando il lavoro sviluppato con NLP, TLT, VT® e FamilyTherapy.

Autrice di vari ebook e il libro: “ Quello che i ragazzi non dicono. Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti” – casa editrice Sperling & Kupfer- Insieme alla squadra di Younite® lavora, negli ultimi anni, con migliaia di ragazzi (tra 10 e 20 anni) in Italia e Olanda. Insieme al suo compagno Florian Hiele è co-fondatrice di YADA, un’accademia dedicata alla formazione di Trainer che possano lavorare con adolescenti e le famiglie.

Alla Convention Super Mom Nan ci aiuterà ad allenare la nostra Leadership genitoriale e ad esserne più consapevoli.

Nan Coosemans
Nan Coosemans Younite®
scopri Younite

Leadership femminile per mamme: come ricollegarsi con i nostri archetipici potenti e vivere con più serenità.


Ariane Schurmann è autrice, formatrice, alchimista e mentoressa femminile.
Esperta nella liberazione dell'anima femminile, la sua specialità è di trasformare qualsiasi mancanza in abbondanza.

Dopo un crollo finanziario seguito da anni di burnout si è rigenerata completamente applicando l’alchimia femminile.

È felicemente sposata con un uomo autentico ed è madre di tre figli liberi e scintillanti.
Vive il suo sogno di vita in Toscana.
Viaggia per il mondo seguendo la sua vocazione e gode della pienezza e della realizzazione della vita come LEI (la Donna Divina).

Alla Convention Super Mom di Marzo 2020 ci parlerà di Leadership femminile per mamme, come ricollegarsi con i nostri archetipici potenti e vivere con più serenità.

Ariane Schurmann
Ariane Schurmann Autrice, formatrice, alchimista e mentoressa femminile

Convention Super Mom


 


Prezzo in PROMO a 147 euro


SINO AL 24/02 poi il PREZZO SALIRÀ


a 197 euro

Prenota ORA!

La location


Visita il sito