L’unico rischio della vita è non voler correre alcun rischio!

Marzo 2 2019
Written by donafrau

donafrau
“Supermom” un gruppo che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, per fortuna ci ha già pensato Donatella Frau!
 
Questo gruppo è destinato a tutte quelle Donne “mamme e non solo”, che stanno attraversando quel momento difficile della vita, dove le incombenze quotidiane non fanno respirare, non fanno entrare il sole nel cuore, oscurano la voglia di serenità e non si ha più tempo per sé stesse.
 

Questo momento, prima o poi, lo viviamo tutte, ed un ottimo primo passo è chiedere aiuto; io l’ho fatto! Sono inciampata tra le braccia di Donatella e delle sue Supermom.
Lei con pazienza, professionalità e tanta, tanta positività mi ha condotto, attraverso “la sfida”, ad abituare il mio pensiero a sintonizzarsi sulla frequenza “IO VALGO” canale “IO SONO PER CUI POSSO” .


La sfida consiste nel realizzare materialmente dei lavori di casa, che all’apparenza potrebbero sembrare banali, ma se svolti credendoci ed ascoltando i suggerimenti, sono dei veri e propri esercizi che conducono ad aprire porte interne presenti in ognuna di noi; esercizi che portano a toccare corde interiori che neppure sapevamo di avere; esercizi che, non solo ci trasformano in mamme/donne solari e positive, ma che trasformano e migliorano, ogni giorno, anche le persone che vivono accanto a noi.


UNA DONNA SERENA È UNA MAMMA SERENA!
UNA DONNA SERENA HA UN PARTNER INNAMORATO!


La sfida lascia una dolce magia nella vita, non sto dicendo che ogni problema, ogni discussione ed ogni giornata No spariscano. Le situazioni da risolvere restano, gli scambi di opinione ci saranno sempre e di giornate diverse ne arriveranno, ma la sfida regala gli strumenti da utilizzare per attraversare ogni momento complicato.
La sfida ci fa vivere la vita: come l’erba, che durante la tempesta si piega si nutre con l’acqua e poi al sole risplende, noi diveniamo flessuose e dagli errori impariamo per poi brillare!
Mettersi in sfida, non è una competizione tra mamme a chi fa meglio, a chi è la più brava; si tratta di una competizione con noi stesse, con la nostra Autostima, con la nostra capacità di chiedere aiuto.
All’interno del gruppo non esistono critiche, ognuna di noi è un talento a sé, ci si rispetta, ci si sostiene e ci si supporta nei momenti di incertezza.
Io devo solo ringraziare il cielo di avermi permesso di affrontare questo percorso e di ritrovarmi e di trovare il mio motto:


L’UNICO RISCHIO NELLA VITA È NON VOLER CORRERE ALCUN RISCHIO!


Tu vuoi correre il rischio di ritrovare tempo per te?
Tu vuoi correre il rischio di ritrovare serenità in famiglia?
Ti aspettiamo a braccia aperte nel gruppo SUPERMOM di Donatella Frau.

Lascia un commento