La Community delle SuperMom: una casa per tutte le donne

Febbraio 2 2021
Written by donafrau

donafrau

Essere donna, mamma e moglie è uno splendido viaggio:

come tutte le più grandi avventure, si alternano momenti di profonda gioia con altri di tremendo sconforto. Le difficoltà della vita, inevitabilmente, toccano tutti e tutte: e così può capitare di sentirsi molto sole.

Trovare degli spazi “protetti” in cui esprimersi liberamente, confrontarsi con altre donne, prendere esempio, farsi forza e vicenda e scambiarsi consigli utili è sempre più difficile in un mondo frenetico in cui quello che conta è produrre, guadagnare, sbrigarsi, arrivare per primi.

Per fortuna, esistono tanti gruppi di ascolto (anche se non sono mai abbastanza!) per donne maltrattate, o per neomamme – insomma, per specifiche “categorie” di donne, mamme e mogli. Purtroppo, c’è davvero poco per tutte le altre: quelle cioè che vivono una vita tutto sommato “normale”, che hanno già partorito da tempo, che sono felicemente sposate. Ma che, nonostante tutto, si sentono sempre più stremate, stanche, angosciate. Il più delle volte, senza nemmeno capire perché.

La community delle Super Mamme si rivolge a loro: alle mamme in carriera, alle mamme casalinghe, alle supermamme, alle mamme multitasking che nemmeno sanno di essere super. 

Una casa del cuore, uno spazio di confronto reale (anche se online!), perché gli strumenti digitali – come la pandemia ha largamente dimostrato – possono essere strumenti preziosi per generare comunità.

Perché iscriversi ad un gruppo di mamme?

La Community delle SuperMom non è soltanto un gruppo di mamme: è una piccola comunità in cammino, un gruppo che ha uno scopo preciso. Ovvero, quello di cambiare la propria vita imparando le giuste strategie per ottimizzare il tempo e vivere in modo più sereno.

Quindi, la Community è il luogo in cui mettersi alla prova, sfidare sé stesse divertendosi, una rete di donne che si sostengono a vicenda, incoraggiandosi e motivandosi l’un l’altra nel massimo rispetto reciproco. Un’oasi felice in cui incontrarsi e conoscersi sorrette da un clima amorevole di sorellanza e umiltà.

Una casa per tutte le donne, in cui ciascuna possa imparare a gestire lo stress e sentirsi più felice.

Vuoi diventare anche tu una Super Mamma?
Entra nella community: ad oggi le iscritte sono più di settemila, di tutte le età, provenienti da tutto il Paese. Hai già voglia di conoscerle tutte, vero? 

Lascia un commento