Desideri mettere ordine in casa e nella tua vita?

Se anche tu hai mille cose da fare ti senti risucchiata dalla casa, dai figli, dal marito o compagno;

sempre indaffarata e affannata e non trovi mai un attimo per te…

Allora è arrivato il momento di "Far spazio al tuo tempo"!

ISCRIVITI ALLA SFIDA GRATUITA AL RIORDINO CASA, IN SOLE 6 SETTIMANE!

Iscrizioni aperte fino al 25 ottobre »

Raggiungerai 3 obiettivi

#1 Obiettivo

ALLEGGERIRAI LA TUA VITA

Riordinando casa con un programma unico, semplice, strategico e acquisirai gli strumenti per gestire casa in modo impeccabile.

#2 Obiettivo

FARAI SPAZIO AL TUO TEMPO

Senza sentirti in colpa e realizzerai ciò che più desideri, da una doccia in relax a una semplice camminata, alla lettura di un libro, alla realizzazione di un tuo sogno.

#3 Obiettivo

RISCOPRIRAI TE STESSA

Farai ordine anche dentro di te, abbatterai le tue convinzioni limitanti e i tuoi auto sabotaggi. Finalmente riscoprirai le tue potenzialità di Donna.

LA SFIDA AL RIORDINO TI DONERÀ NON SOLO UNA CASA ORDINATA MA SARÀ UN VERO PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE E FINALMENTE OLTRE A ESSERE MAMMA E MOGLIE RISCOPRIRAI IL TUO ESSERE ANCHE DONNA!

L'ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE ALLA SFIDA SONO GRATUITI.

L'impossibile diventerà possibile

Potrai dire addio ai cumuli di roba da stirare, azzererai tutto nella prima settimana di sfida.

La tua lavatrice finalmente si riposerà e non dovrai più azionarla tutti i giorni, ti svelerò un trucco che ha già cambiato la vita di 6000 mamme: super mom!

L’ora di cena non sarà più fonte di stress, saprai in anticipo cosa cucinare.

Il frigorifero, il freezer, il forno non ti faranno più paura, riuscirai a mantenerli non solo puliti ma anche in ordine.

Il cassetto delle posate non ti spaventerà più e finalmente anche il caos sotto lavello sarà solo un ricordo.

Nella dispensa della cucina finalmente riuscirai a trovare subito ciò che cerchi.

Affronterai il tuo armadio senza paura e troverai il coraggio di buttare o regalare le cose che non usi più da anni.

I tuoi bagni brilleranno come i bagni di un albergo e capirai come eliminare tutti i prodotti a metà e che non usi, riuscirai a fare spazio.

Avrai tempo non solo per giocare con i tuoi figli ma anche per te stessa, per leggere, fare delle passeggiate, frequentare una palestra e magari costruire le basi per  qualcosa di nuovo.

I 10 benefici della sfida

Manterrai l’ordine con meno sforzo e in meno tempo.

Da disordinata diventerai ordinata e da ordinatissima imparerai a concederti un po’ di riposo.

Imparerai a non tenerti tutto dentro e a scacciare le paure, ansie, insonnie e tachicardia, per fare sonni sereni e tranquilli.

Finalmente capirai che è arrivato il tuo momento e ogni privazione e rinuncia farà spazio alla tua nuova essenza. Imparerai a dire tanti no agli altri e più si a te stessa.

Imparerai a staccarti dalle persone che ti bloccano e scoprirai nuove amicizie che ti sosterranno nel tuo nuovo percorso di vita verso la felicità di donna.

Non sarai più invisibile per paura di essere giudicata e inizierai a metterti in gioco.

Imparerai che lavorare meno ma con criterio ti donerà più soddisfazione e più risultati.

Ti riconnetterai con il tuo essere donna e agirai per realizzare i tuoi sogni e le tue vecchie e nuove passioni.

Sarai meno severa non solo con te stessa ma con tutta la tua famiglia e i tuoi figli.

Tuo marito capirà finalmente quanto vali e ti sosterrà.

Non sarai mai sola, riceverai via mail un video a settimana con le istruzioni per la sfida settimanale, in cui ti spiegherò tutte le strategie e i segreti che non troverai da nessun’altra parte, perché si tratta di strategie sperimentate prima su di me e poi testate su più di 6000 mamme.

La gestione della casa, le faccende domestiche e le varie incombenze non saranno più fonte di stress. Imparerai a pianificare in modo strategico e finalmente alleggerirai la tua vita; farai spazio al tuo tempo; riscoprirai il tuo essere anche donna.

Una donna soddisfatta è una mamma felice!
ISCRIVITI ALLA SFIDA GRATUITA AL RIORDINO CASA, IN SOLE 6 SETTIMANE!

ISCRIVITI SUBITO AL GRUPPO FB

Iscrizioni aperte fino al 25 ottobre »

donatella

Donatella Frau

Ideatrice del Percorso: “Fai Spazio al Tuo Tempo”

Mamma, moglie, e soprattutto Donna!
Ricercatrice del benessere psicologico, formatrice e scrittrice.

Ascolta, incoraggia, sostiene e aiuta le mamme a riprendersi i loro spazi, a credere in se stesse come donne e a realizzare i loro desideri, in ambito familiare, personale e professionale.
Ha ideato una sfida unica e originale che si terrà nella  community Super Mom creata per donarti aiuto e supporto, Più di 6000 mamme si sono sfidate e trasformate. Iscriviti subito!

Durante la sfida avrai il supporto della Community Super Mom, un gruppo accogliente, confortante, grintoso, coinvolgente, formativo un’ancora di salvezza, ineguagliabile e che non ti lascerà mai sola, verrai incoraggiata, spronata, aiutata in un clima di assoluta sorellanza.

Partendo dal riordino della casa farai ordine anche nella tua mente e spazio al tuo tempo di Donna e ciò che pensavi sarebbe stato impossibile non lo sarà più.

Acquisirai nuove conoscenze e consapevolezze che ti permetteranno di raggiungere i tuoi sogni.

 

Una donna soddisfatta è una mamma felice!
ISCRIVITI ALLA SFIDA GRATUITA AL RIORDINO CASA, IN SOLE 6 SETTIMANE!

ISCRIVITI SUBITO AL GRUPPO FB

Iscrizioni aperte fino al 25 ottobre »

Chi sono le SUPERMOM?

Leggi qui sotto i risultati raggiunti grazie alla sfida »

Sono nel gruppo Supermom da dicembre 2018. Credo tanto nel progetto Supermom perché mi ha dato tanto, mi ha donato l’opportunità di avere una buona organizzazione e pianificazione della mia giornata per poter avere tempo per me e le mie passioni, e non sentire il senso di colpa che di solito una mamma sente nel pensare di abbandonare la propria famiglia per le proprie passioni, perché ora ho tempo di qualità da dedicare, appunto, alla mia famiglia.

Sono praticamente nel gruppo da Luglio 2018. Credo nel progetto di Donatella perché mi ha reso una donna, una madre, una moglie migliore. Mi ha permesso di realizzare tanti sogni e mi ha aiutato comunque a pianificarne degli altri che a breve vorrò realizzare.

Sono mamma di 2 bimbi e sono all’interno del gruppo da Giugno 2018, quando ho sentito la necessità di portare un nuovo equilibrio nella mia Vita. Sostengo fermamente il progetto di Donatella. Quando gli impegni, all’interno di una casa e di una famiglia, diventano preponderanti noi donne, manager del focolare, spesso tendiamo a metterci in secondo piano; dal secondo piano poi all’ultimo, fino a dimenticarci di noi stesse. E mai, come all’interno di questo gruppo, ho capito che se siamo felici Noi, se ritroviamo l’entusiasmo per noi stesse, rendiamo più felici anche le persone che ci sono vicine.

Faccio parte del gruppo super mom da aprile 2019 , quindi già da un anno. In quest’anno ho potuto constatare con mano i cambiamenti all’interno della mia vita,  della mia organizzazione familiare, ma soprattutto a livello proprio interiore cambiamenti veramente radicali;

Sono entrata nel gruppo due anni fa! Credo nel progetto supermom perché penso ci sia  bisogno di consapevolezza  di noi stesse e di più  formazione  per essere di aiuto a noi e agli altri e perché il progetto supermom insegna  che esiste ancora l’unione  e sostegno reciproco  tra donne!!!

Sono in questo splendido gruppo dal 3 giugno del 2018. Credo nel progetto di Donatella e nella sua missione che aiuta le donne casalinghe, lavoratrici, mamme e non mamme a riappropriarsi dei propri spazi. È quello che ha fatto con me, attraverso sfide e percorsi, mi ha aiutata a credere in me stessa e ad avere nuove consapevolezze.

Faccio parte del gruppo super mom da circa 2 anni. Sono molto grata a Donatella, in quanto ho imparato ad affrontare i periodi di cambiamento, che si sono presentati nella mia vita  con molta più serenità

Sono in questo splendido gruppo dal 3 giugno del 2018. Credo nel progetto di Donatella e nella sua missione che aiuta le donne casalinghe, lavoratrici, mamme e non mamme a riappropriarsi dei propri spazi. È quello che ha fatto con me, attraverso sfide e percorsi, mi ha aiutata a credere in me stessa e ad avere nuove consapevolezze.