Come nasce l’idea del progetto Super Mom?
Super Mom è una community di mamme nata dall’idea e dal progetto di Donatella Frau, di cui lei è Formatrice e Motivatrice.
Mamma di due splendidi bimbi e moglie felice. Donatella, come tante mamme, si è trovata a dover lasciare il suo lavoro dopo la nascita del primo figlio. Ha capito quasi subito che abbattersi non sarebbe servito a nulla e si è reinventata, trasformando la sua passione in professione e diventando imprenditrice digitale. Ha trasformato gli ostacoli quotidiani in strumenti, le avversità in evoluzione e la paura in curiosità, dando pieno sviluppo alle sue potenzialità.
Esperta di Time Management, appassionata di Programmazione Neuro Linguistica, di Psicologia Positiva e Mindfulness, ha ideato dei percorsi di crescita personale in cui si intrecciano strategie, psicologia e Mindfulness in un mix esplosivo.
Donatella e il suo team di Super Mom ascoltano, incoraggiano, sostengono e aiutano le mamme a riprendersi i loro spazi e a credere in se stesse.
Ma come nasce l’idea delle SuperMom?
Da un’analisi della vita e dei percorsi di studi, Donatella Frau si è resa conto che c’era e c’è sempre un elemento comune che unisce tutte le sue scelte di vita: la “CASA”.
Infatti, in una prima fase Donatella, da Geometra, ha iniziato progettando case, poi con gli studi Universitari si è appassionata al mondo Bancario, in modo particolare al settore dei Mutui, e a iniziato a finanziarne l’acquisto e la costruzione.
Infine poi è diventata mamma e ha imparato a viverla in modo super organizzato in armonia con il marito e i suoi bimbi.
Donatella afferma che: “fare la mamma è un’esperienza meravigliosa è Il mestiere più bello del mondo”, ma allo stesso tempo lei stessa si è scontrata con una realtà molto complessa, ricca di stimoli, frenetica, sempre alle prese tra faccende domestiche, spesa, attività dei figli e tanto altro…
Si è resa conto che il ritmo era talmente accelerato da non essere più responsabile del proprio tempo.
E proprio per questo che, per evitare di arrivare a sera esausta, stressata e non riuscire a godersi i propri figli, il marito e se stessa, Donatella ha studiato e testato alcuni sistemi tipici aziendali sull’ottimale gestione del tempo e sulla ottimizzazione degli standard di lavoro, notando con piacere che l’applicazione al suo quotidiano di queste strategie le permettevano di ottimizzare il suo tempo e migliorare tutto attorno a se.
Donatella ha voluto condiviso il suo metodo: “Fai spazio al tuo tempo”, per aiutare tante altre mamme (sia casalinghe, lavoratrici dipendenti o libere professioniste, imprenditrici, networker… ) a non farsi sopraffare dalle incombenze e riprendere in mano la propria vita.
Ad oggi migliaia di mamme in tutta Italia e anche all’estero la seguono con passione e con grandi risultati. Alcune di loro sono entrate attivamente nel suo team.
La missione di Donatella Frau con il progetto Super Mom è rendere il mondo migliore partendo dal benessere e dalla soddisfazione di chi il mondo lo crea, ossia le mamme.
“Aiuta, incoraggia e sostiene le mamme a Far spazio al loro tempo, a riprendere in mano la loro vita personale e professionale.
Per questo ha ideato per tutte le mamme il percorso gratuito: “Fai Spazio al tuo tempo”, grazie al quale le super mom possono alleggerire la loro vita, fare spazio al tuo tempo senza sensi di colpa e riscoprire se stessa e il loro vero potenziale.
Un percorso di crescita personale che aiuta a vivere più serenamente e in armonia con se stesse.
Ha poi creato la Community Super Mom che supporta le super mom in un clima di amorevole sorellanza, dove regna il rispetto, l’umiltà, la serenità; un gruppo unico, dove nessuno giudica ma tutte spronano e motivano, definito dalle “super mom” un’isola felice.
Iscriviti anche tu https://www.facebook.com/groups/2036894363243124/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.