Come nasce l’idea del progetto Super Mom?

Ottobre 17 2019
Written by donafrau

donafrau

Super Mom è una community di mamme nata dall’idea e dal progetto di Donatella Frau, di cui lei è Formatrice e Motivatrice.

Mamma di due splendidi bimbi e moglie felice. Donatella, come tante mamme, si è trovata a dover lasciare il suo lavoro dopo la nascita del primo figlio. Ha capito quasi subito che abbattersi non sarebbe servito a nulla e si è reinventata, trasformando la sua passione in professione e diventando imprenditrice digitale. Ha trasformato gli ostacoli quotidiani in strumenti, le avversità in evoluzione e la paura in curiosità, dando pieno sviluppo alle sue potenzialità.
Esperta di Time Management, appassionata di Programmazione Neuro Linguistica, di Psicologia Positiva e Mindfulness, ha ideato dei percorsi di crescita personale in cui si intrecciano strategie, psicologia e Mindfulness in un mix esplosivo.
Donatella e il suo team di Super Mom ascoltano, incoraggiano, sostengono e aiutano le mamme a riprendersi i loro spazi e a credere in se stesse.

Ma come nasce l’idea delle SuperMom?

Da un’analisi della vita e dei percorsi di studi, Donatella Frau si è resa conto che c’era e c’è sempre un elemento comune che unisce tutte le sue scelte di vita: la “CASA”.

Infatti, in una prima fase Donatella, da Geometra, ha iniziato progettando case, poi con gli studi Universitari si è appassionata al mondo Bancario, in modo particolare al settore dei Mutui, e a iniziato a finanziarne l’acquisto e la costruzione.

Infine poi è diventata mamma e ha imparato a viverla in modo super organizzato in armonia con il marito e i suoi bimbi.

Donatella afferma che: “fare la mamma è un’esperienza meravigliosa è Il mestiere più bello del mondo”, ma allo stesso tempo lei stessa si è scontrata con una realtà molto complessa, ricca di stimoli, frenetica, sempre alle prese tra faccende domestiche, spesa, attività dei figli e tanto altro…

Si è resa conto che il ritmo era talmente accelerato da non essere più responsabile del proprio tempo.

E proprio per questo che, per evitare di arrivare a sera esausta, stressata e non riuscire a godersi i propri figli, il marito e se stessa, Donatella ha studiato e testato alcuni sistemi tipici aziendali sull’ottimale gestione del tempo e sulla ottimizzazione degli standard di lavoro, notando con piacere che l’applicazione al suo quotidiano di queste strategie le permettevano di ottimizzare il suo tempo e migliorare tutto attorno a se.

Donatella ha voluto condiviso il suo metodo: “Fai spazio al tuo tempo”,  per aiutare tante altre mamme (sia casalinghe, lavoratrici dipendenti o libere professioniste, imprenditrici, networker… ) a non farsi sopraffare dalle incombenze e riprendere in mano la propria vita.

Ad oggi migliaia di mamme in tutta Italia e anche all’estero la seguono con passione e con grandi risultati. Alcune di loro sono entrate attivamente nel suo team.

La missione di Donatella Frau con il progetto Super Mom è rendere il mondo migliore partendo dal benessere e dalla soddisfazione di chi il mondo lo crea, ossia le mamme.

“Aiuta, incoraggia e sostiene le mamme a Far spazio al loro tempo, a riprendere in mano la loro vita personale e professionale.

Per questo ha ideato per tutte le mamme il percorso gratuito“Fai Spazio al tuo tempo”, grazie al quale le super mom possono alleggerire la loro vita, fare spazio al tuo tempo senza sensi di colpa e riscoprire se stessa e il loro vero potenziale.

Un percorso di crescita personale che aiuta a vivere più serenamente e in armonia con se stesse.

Ha poi creato la Community Super Mom che supporta le super mom in un clima di amorevole sorellanza, dove regna il rispetto, l’umiltà, la serenità; un gruppo unico, dove nessuno giudica ma tutte spronano e motivano, definito dalle “super mom” un’isola felice.

 

Iscriviti anche tu https://www.facebook.com/groups/2036894363243124/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *